SOSTIENI

Progetto Aurora Donna

Sostienici!

Con la tua donazione contribuisci a sostenere ed accompagnare le donne che affrontano un percorso importante come la cura di un tumore al seno.

RICORDA: il tuo contributo è detraibile (per le persone fisiche) o deducibile (per le persone giuridiche e le imprese) ai sensi dell’art. 14 D.L. 4/12/97 n° 460.
CONSERVA LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO ED ALLEGALA ALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI!

Diventa Volontario!

La maggior parte dei nostri volontari sono donne che hanno affrontato la malattia, ma anche se tu non l’hai vissuta direttamente puoi fare tanto per noi e per loro. Abbiamo bisogno di persone con passione, con entusiasmo: e verrai formato per poter affiancare qualsiasi paziente nel tuo percorso insieme a loro.

Perché i volontari sono il cuore pulsante della nostra Associazione: sono il supporto fondamentale per le nostre attività sul territorio, dal care-giving agli eventi sul territorio.

Vieni a trovarci presso il DayHospital del NOP Santo Stefano, il Lunedì ed il Venerdì, dalle 9 alle 12 per parlarne con noi!

Donaci un contributo!

  • Tramite C/C postale 1870441 intestato a PROGETTO AURORA DONNA ONLUS – Via Mazzamuti, 7 – 59100 PRATO
  • Con Bonifico Bancario (Iban: IT3A0760102800000018704411), intestato a PROGETTO AURORA DONNA ONLUS.

Devolvi il tuo 5/1000 a

Progetto Aurora Donna!

Firma nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale
dell’Associazione: 92055290487

Diventa Socio!

Basta versare un contributo di 15€, direttamente presso la sede dell’associazione o il day hospital del Nuovo Ospedale di Prato (nei giorni di Lunedì e venerdì, dalle 9 alle 12).

L’UNIONE FA LA FORZA

Sei pronta a cambiare la tua vita e aiutare altre donne a cambiare la loro?